Studio Dulvi Corcione Castaldo-37

PRIMO INCONTRO

CONSULENZA

Previo appuntamento stabilito con l’assistente di segreteria, il cliente al primo incontro si interfaccia esclusivamente con i law firm owner (i titolari dello Studio) al fine di esplicitare le ragioni del colloquio richiesto e per un consulto di massima teso a verificare la necessità di un approfondimento in vista del prosieguo dell’attività professionale giudiziale e/o stragiudiziale.

Studio Dulvi Corcione Castaldo-7

STUDIO DEL CASO

REDAZIONE PARERE

Segue lo studio del caso da parte dei titolari affiancati dai partners (collaboratori esperti nel settore) per la verifica della fondatezza delle ragioni esposte dal cliente, per la programmazione di una strategia (giudiziale e/o stragiudiziale) appropriata e per la predisposizione di un preventivo inerente l’attività da svolgere.

AAEAAQAAAAAAAAeOAAAAJDY4MDI2MTBkLThmMTQtNDEyMy05ZTQwLTcyNTY0OGI2OTAwOQ

CONCLUSIONE

RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO

I titolari fissano l’appuntamento per sottoporre al cliente lo studio del caso nonché le relative conclusioni. Qualora d’accordo, le parti sottoscrivono il preventivo in uno al mandato difensivo, con la corresponsione di un primo acconto. In caso contrario il cliente sarà libero di corrispondere esclusivamente la consulenza per il caso esposto, secondo le tariffe legali ministeriali vigenti.

Fin quando permarranno alcune limitazioni alla libera circolazione sul territorio nazionale per la nota situazione pandemica le fasi potranno svolgersi anche su piattaforma web (skype, zoom ecc) con l’invio telematico della procura e restituzione della stessa a mezzo posta.

La Nostra Storia

Concorda un incontro subito

Accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy