Prof. Avv. Michele Dulvi Corcione - Avvocato Penale Militare - Team

Prof. Avv. Michele Dulvi Corcione

Il Prof. Avv. Michele Dulvi Corcione, Docente Universitario a contratto, in virtù di una lunga esperienza maturata in posizioni di vertice della P.A. quale funzionario della Difesa ed anche a seguito di conseguimento, tra le altre, di laurea in Scienze dell’Amministrazione, svolge attività professionale soprattutto nel campo del diritto amministrativo, amministrativo militare, del diritto penale ordinario e del diritto penale militare.

Ha conseguito il dottorato di ricerca presso l’Università “Federico II” di Napoli e la specializzazione in Diritto dei Consumi e della Responsabilità Civile presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Assegnista di ricerca presso l’Università di Napoli “Federico II” e presso l’Università di Napoli “Parthenope”, è stato Docente incaricato titolare di Diritto Internazionale Umanitario e di Diritto Penale Militare presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università “Federico II” di Napoli, Laurea in Scienze Aeronautiche.

Fiduciario di importantissimi enti locali e sanitari (Azienda Ospedaliera di Salerno “San Giovanni e Ruggi”, Azienda Ospedaliera “Federico II” di Napoli, Comune di Frattamaggiore, Comune di Caivano, Comune di Crispano, Comune di Pomigliano d’Arco, Comune di Teano, Comune di Succivo, Asl Na 1).
Lo Studio legale si occupa anche della tutela del pubblico e privato impiego, predisponendo la difesa dei pubblici e privati dipendenti nelle controversie di lavoro.

Concorda un incontro subito

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy